Associazione Svizzera degli Ergoterapisti (ASE) - Ticino
Seguici su Facebook

Ritorna alla lista

SAVE THE DATE: 25 Febbraio 2021 dalle ore 19.00 alle 20.30 incontro ONLINE sul tema "EGE - Gestione della fatigue. Feedback dopo i primi corsi" in collaborazione con Sclerosi Multipla Svissera.
Gennaio 2021

Grazie alla formazione per ergoterapisti «Educazione alla gestione dell’energia» (EGE) organizzata dalla SUPSI, esiste in Ticino una fiorente realtà di specialisti che svolgono gruppi terapeutici sul management della fatigue per le persone con SM. La Società SM collabora con essi per offrire numerosi corsi su tutto il territorio, permettendo così alle persone con SM di accedere a questa terapia in modo semplice.  

 

25 Febbraio 2021 dalle ore 19.00 alle 20.30 ci sarà una importante serata di dibattito sul tema "EGE - Gestione della fatiche. Feedback dopo i primi corsi" in collaborazione con Sclerosi Multipla Svissera. 

 

Ad un anno dall’inizio del progetto, e dopo che si sono svolti diversi gruppi EGE, questa serata virtuale sarà l’occasione da una parte per discutere l’esperienza dei primi gruppi e scambiarsi suggerimenti, e dall’altra per raccogliere spunti di miglioramento inerenti la collaborazione. 

 

La serata è aperta principalmente ai terapisti che hanno già svolto un corso in collaborazione con la Società SM, ma anche a chi è interessato svolgerlo in futuro.

 

Moderazione

Cristina Minotti, Rappresentante regionale Società SM

Iscrizioni: formulario sul sito o manifestazioni@sclerosi-multipla.ch

 

COPIA E INCOLLA LINK: https://www.multiplesklerose.ch/it/cosa-offriamo/momenti-informativi-e-manifestazioni/event-detail/ege-feedback-dopo-i-primi-corsi/2021/2/25/

 

Associazione Svizzera degli Ergoterapisti

Association Suisse des Ergothérapeutes

Ergotherapeutinnen-Verband Schweiz

www.ergotherapie.ch