Cerchiamo un/a ergoterapista da luglio o data da convenire a Giubiasco
Febbraio 13, 2026
Il nostro team di 8 ergoterapisti/e è alla ricerca di un/a nuovo/a collega motivato/a da inserire a partire da luglio presso la nostra sede di Giubiasco.
Percentuale iniziale: 50%, con concrete possibilità di aumento nel tempo per chi ha voglia di mettersi in gioco, partecipare attivamente e sviluppare nuovi progetti insieme all’équipe.
Ambiti di intervento principali
- Geriatria
- Neurologia
Con possibilità di lavoro anche in:
- Salute mentale
- Reumatologia
- Conduzione di gruppi terapeutici
Cosa offriamo
- Formazione continua (interna ed esterna)
- Contratto a tempo indeterminato, gestione flessibile dell’agenda
- Ambiente di lavoro familiare, collaborativo e attento all’equilibrio occupazionale
- Spazio concreto di crescita professionale e possibilità di proporre nuovi progetti
Requisiti
- Diploma svizzero di ergoterapista oppure diploma di terapista occupazionale con riconoscimento CRS (anche in corso)
- Piacere nel lavoro in team e nel contatto con i familiari
- Buone capacità organizzative e di lavoro in autonomia
- Personalità dinamica e flessibile
- Licenza di condurre e auto propria (domicili)
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza in ambito geriatrico e neurologico.
Se cerchi un contesto in cui crescere, sentirti parte di un team e contribuire attivamente allo sviluppo di nuovi progetti, potresti essere la persona giusta per noi!
dati di contatto
Il dossier di candidatura, completo di curriculum, referenze e lettera di motivazione è da mandare via mail all'indirizzo:
ergoterapia.ck@evs-hin.ch
