Ergoterapista/terapista occupazionale 50%/80%

Dicembre 4, 2025

I nostri servizi sono specializzati per bambini e bambine dalla nascita alla fine della scuola elementare con disturbi dello sviluppo della coordinazione motoria, disturbi dell’attenzione con o senza iperattività, disturbi grafomotori e disgrafie, disturbi dello spettro autistico, disturbi dell’alimentazione e disturbi del comportamento.

Per completare il nostro team cerchiamo, da gennaio 2025 o in data da convenire:

ergoterapista o terapista occupazionale in pediatria, al 50-80%

Requisiti:

  • diploma di ergoterapista o di terapista occupazionale, riconoscimento CRS ottenuto o in corso,
  • lingua madre italiana,
  • conoscenze informatiche di base,
  • capacità di prendere iniziative e organizzarsi in modo autonomo sotto supervisione,
  • personalità dinamica, positiva e flessibile,
  • licenza di condurre.La formazione continua e l’esperienza con i bambini costituiscono un titolo preferenziale.

    Offriamo un lavoro variato, in un ambiente di lavoro piacevole, giovane e dinamico, la possibilità di sviluppare idee e strumenti, l’opportunità di partecipare a progetti innovativi, buone condizioni salariali e di formazione continua interna ed esterna. La nostra organizzazione applica misure di conciliabilità famiglia-lavoro e ha ottenuto nel 2022 e nel 2025 il label Family Score.

    I dossier di candidatura, completi di curriculum con referenze, diplomi, estratto del casellario giudiziale e lettera di motivazione, sono da inviare via e-mail a lietta@ergoterapiapediatrica.ch Le candidature che non possiedono i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.

    Per ulteriori informazioni sull’azienda è possibile consultare il sito www.ergoterapiapediatrica.ch

dati di contatto

 

lietta@ergoterapiapediatrica.ch