Advanced Practice: consolidare l’eccellenza in Ergoterapia
02.10.2024 dalle 18:00 alle 19:30
In presenza presso lo Stabile Piazzetta, Via Violino 11, Manno (Aula 121), oppure online su Zoom
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) propone – in collaborazione con l’Associazione Svizzera Ergoterapia (ASE) – una serata di presentazione delle offerte formative 2024/2025 della Formazione continua in Ergoterapia.
Sarà gradita ospite la Prof.ssa Birgitta Gunnarsson, ergoterapista e professoressa associata all’Università di Göteborg, che illustrerà un virtuoso esempio in formazione continua.
Descrizione
Gli sviluppi nell’ambito delle scienze sanitarie e sociali fanno sì che le professioniste e i professionisti della riabilitazione debbano saper agire e interagire in modo sempre più specializzato per far fronte efficacemente alle
esigenze poste dalla pratica clinica.
Consolidare l’eccellenza in Ergoterapia è un obiettivo che la Formazione continua DEASS, l’Associazione di categoria professionale e tutti/e gli/le ergoterapisti/e attivi sul territorio perseguono.
Consolidare l’eccellenza in Ergoterapia significa anche rendere accessibile la formazione attraverso un percorso didattico che cerchi di coniugare qualità con sostenibilità: in questa ottica, il DEASS è lieto di invitare le persone interessate a una serata di presentazione delle proposte formative in Ergoterapia per l’anno accademico 2024/25.
Un’occasione preziosa per dialogare e confrontarsi con colleghe e colleghi della Svizzera italiana, e non solo, per consolidare insieme l’eccellenza in Ergoterapia.
A chi si rivolge
Ergoterapiste/i e terapisti/e occupazionali e tutte le professioni sanitarie delle diverse equipe di cura.